Space Age: Houston, pronti al lancio
La dottoressa Rebecca Sato, chirurga di volo della NASA, è pronta per la sua prossima missione… una famiglia.
Ma a trentasei anni, tutti gli uomini sul suo radar sono intimiditi dalla lei intelligenza o non sono interessati a creare una famiglia.
​
Ryan Cassidy, tenente dei vigili del fuoco di Houston, sa di essere un uomo d’altri tempi nonostante i suoi ventotto anni.
Stanco delle coetanee che vogliono solo un’avventura con un bel pompiere, Ryan è pronto ad avere una moglie, dei figli e magari anche un cane.
​
Quando un incendio al Johnson Space Center minaccia l’edificio medico della NASA, Ryan accorre per spegnerlo. Viene però folgorato da una dottoressa tranquilla e irresistibile che si sta già occupando dell’evacuazione. L’incendio viene domato facilmente, ma Ryan non può dire lo stesso per il suo cuore.
​
Mentre il fuoco della passione divampa, frequentare un uomo più giovane mette Rebecca un po’ a disagio.
​
Determinato ad allineare le loro orbite, Ryan si offre volontario per posare per il calendario di beneficenza del rifugio per animali insieme agli altri vigili del fuoco. Tra gli addominali di Ryan e il suo amore per gli animali, le barriere erette da Rebecca cominciano a cedere. Riusciranno a superare la differenza d’età?
​
Oppure il loro sarà un lancio da allarme rosso?